Siamo diventati un Google Glass Solution Provider ufficiale

blog image
15
Jul

Siamo diventati un Google Glass Solution Provider ufficiale

Augmex è uno dei primi fornitori di soluzioni olandesi di Glass.

Il Glass non era un territorio sconosciuto per noi, lo abbiamo testato con Glass Explorer Edition alcuni anni fa. Oggi - qualche anno dopo - Google ha rilasciato il nuovo modello Glass con un focus sulle imprese. Pertanto partecipare al programma partner Glass è un passaggio logico per Augmex.

Il processo
Abbiamo iniziato il processo per poterci definire un Glass Solution Provider ufficiale nel dicembre 2019. Questa collaborazione è stata un grande passo per noi, perché Augmex può ora facilmente implementare il Glass Enterprise Edition 2 di Google per i nostri clienti. Questo ci ha reso lo sportello unico per il visionpicking e l'assistenza remota con la nostra soluzione totale.
Grazie al nostro software AugPick pronto per l'implementazione con un modulo per l'industria floreale, stiamo introducendo un modo completamente nuovo per la raccolta degli ordini nell'industria floreale.
Oggi, a fine luglio 2020, possiamo annunciare che Augmex è uno dei 20 Glass Solution Provider ufficiali, che può offrire una migliore continuità rispetto ai non partner.

Il Glass Enterprise Edition 2 di Google
Il Glass Enterprise Edition 2 è un occhiale monocolare smart molto leggero ed ergonomico. Questo assicura che i dipendenti possano indossare l'apparecchio per un giorno intero senza alcun fastidio.
Il display nel Glass è proiettato attraverso un prisma, quindi l'informazione appare sopra l'occhio destro e quindi non è d’intralcio.